Inglesina Darwin Infant Recline: il seggiolino reclinabile
Scopri la promozione Tutti in Viaggio che Inglesina propone ai genitori dal 22 marzo al 21 aprile 2024 sui System Quattro Darwin Recline: 4 anni di sicurezza
Inglesina ci ha abituato a soluzioni all’avanguardia sempre orientate al benessere del bambino; non si smentisce neanche adesso, con questo nuovo prodotto, o meglio, con l'update di un modello molto amato: Inglesina Darwin Infant, nella sua nuova veste diventato “Recline”.
Proprio come suggerito dal nome infatti, la sua eccezionalità risiede nella possibilità di essere reclinato, sia quando è agganciato in auto alla base che sul telaio dei passeggini Inglesina compatibili. Molto preziosa è anche la possibilità di regolare il poggiagambe, così che schiena e gambe del piccolo siano allineate in una posizione quasi completamente distesa, e il poggiatesta contemporaneamente alle cinture (tramite un comando centralizzato) per seguire correttamente la crescita del piccolo.
Inglesina Darwin Infant Recline è il guscio protettivo sicuro e confortevole del bambino, per viaggi all'insegna della sua salute, del suo relax e della vostra serenità, che va ad ampliare il catalogo 2023 dei seggiolini Inglesina con una caratteristica tecnica che, siamo certi, sarà super apprezzata dai genitori... e dai bimbi.
Una vista laterale del seggiolino Inglesina Darwin Infant Recline
Altra caratteristica peculiare di Inglesina Darwin Infant Recline è la combinazione vincente tra la qualità dei tessuti utilizzati e la resa tecnica del sistema di ricircolo dell’aria; la struttura del seggiolino italiano presenta infatti 149 fori uniformemente distribuiti, che agevolano il passaggio dell’aria garantendo la corretta traspirazione, e poggiatesta e materassino sono realizzati in fibra di bambù, per mantenere la corretta temperatura. Grazie all’uso di questo elemento naturale i tessuti risultano leggeri, morbidi e traspiranti, oltre ad essere in un materiale antimicrobico e antibatterico.
Il massimo del comfort, il massimo della sicurezza.
Ma come avviene questa reclinazione? Tramite un comando posizionato sulla parte anteriore del seggiolino, Darwin Recline può essere regolato su 4 posizioni diverse, ripetiamo, sia quando è agganciato in auto che quando, in configurazione Travel System, si installa sui telai dei passeggini Inglesina compatibili.
Sistema Viaggio Darwin con base rotante a 360 gradi
Darwin Infante Recline, omologato ECE R129 e indicato dalla nascita fino ai 75 cm di altezza (12 mesi circa), è compatibile con tutti i System Quattro Inglesina, ovvero può essere il seggiolino in un sistema modulare con Aptica, Aptica XT e Electa e si installa in auto tramite la base Inglesina Darwin i-Size o con la nuovissima Inglesina Darwin 360° i-Size, base rotante a 360° per un pratico e sicuro posizionamento (o rimozione) del bambino dalla seduta (il seggiolino può essere ruotato anche con lo schienale reclinato).
In foto si nota la rotazione del seggiolino Inglesina verso la portiera dell'auto
Da sottolineare che questa nuova base, compatibile con Darwin Infant e Darwin Infant Recline, può essere utilizzata con il seggiolino di continuità Darwin Next Stage i-Size, che accompagna i bambini fino ai 105 cm di altezza (circa 4 anni di età): il sistema viaggio Darwin è così completato e la sicurezza garantita a lungo.
Il sistema viaggio di continuità Inglesina Darwin con base, Darwin Infant Recline e Darwin Next Stage i-Size
E restando sul fronte sicurezza, è impossibile non apprezzare la Tecnologia Side Head Protection delle Protezioni Laterali ma, soprattutto, la Tecnologia Integrated Shock Absorber, un sistema ingegnoso messo a punto per attenuare l'energia trasmessa al bambino in caso di impatto, anche quando è disteso.
Prezzi e colori di Inglesina Darwin Infant Recline
Nella palette colori del 2023 c'è davvero l’imbarazzo della scelta; tantissimi colori, tutte nuances destinate ad incontrare i gusti delle famiglie di oggi: Velvet Grey, Emerald Green, Resort Blue, Pashmina Beige, Satin Grey, Tuareg, Cab Taiga, Horizon, Magnet, Chelsea Grey, Nolita Beige, Soho Blue, Tribeca Green, Upper Black.
L'assortita palette colori 2023 prevista per il nuovo seggiolino Inglesina Darwin Infant Recline
Inglesina Darwin Infant Recline è venduto al pubblico ad un prezzo consigliato di 260 euro, se volete saperne di più potete consultare il sito ufficiale Inglesina.
Inglesina System Quattro Darwin Recline: 4 anni di sicurezza
Inglesina: un nome, una certezza. Sempre in prima linea in fatto di benessere del bambino e un passo avanti nella ricerca di soluzioni per facilitare la vita dei genitori, anche per il 2024, il brand ...
Inglesina Copernico: la sicurezza gira intorno al bambino
Prendendo in prestito un nome così importante come quello dell’astronomo e studioso Copernico, il nuovo seggiolino auto Inglesina non può che portare con sé una grande rivol...
Sulla Buona Strada con Inglesina: la guida per le famiglie
Quando siamo in auto con un bambino piccolo, sicurezza e prevenzione devono essere le due direttrici principali a cui porre la massima attenzione e che dipendono, da un parte, dagli strumenti che veng...
Inglesina Keplero: comincia il viaggio di scoperta del mondo
Keplero è uno dei seggiolini auto Inglesina della nuova linea lanciata lo scorso anno, che comprende tre prodotti ai quali sono stati dati nomi di altrettanti celebri astronomi e geografi: Kepl...
Inglesina Tolomeo: il seggiolino che cresce con il tuo bimbo
Elegante, confortevole, pratico: il nuovo seggiolino Inglesina Tolomeo 2.3 Ifix si candida a essere il miglior compagno di viaggio per ogni bambino durante la sua crescita, che segue passo p...