Maxi-Cosi Opal HD: il seggiolino per la displasia all'anca

Sempre molto attento alle necessità di tutti i bambini, il brand Maxi-Cosi conferma il suo impegno ad offrire il massimo della sicurezza e del comfort, che lo rendono leader di mercato, anche ai bambini che hanno esigenze particolari.
Da qui nasce Maxi-Cosi Opal HD, un seggiolino auto rivolto ai bambini che soffrono di displasia all’anca ed hanno perciò bisogno di un sistema di ritenuta più idoneo alle loro specificità.
In cosa è differente Maxi-Cosi Opal HD?
Un seggiolino auto tradizionale può non essere sufficientemente confortevole per la conformità fisica e le esigenze del bambino in questo delicato momento: poca flessibilità, spazio inadeguato, scomodità. Da qui l'idea di Maxi-Cosi creare la linea Maxi-Cosi Opal HD specifica per questa patologia.
Maxi-Cosi Opal HD è stato realizzato a stretto contatto con i medici specialisti nella displasia dell'anca e presenta pertanto delle caratteristiche strutturali in grado di fornire il supporto posteriore adeguato ed un maggiore spazio per le gambe, vitale per il benessere per un bimbo con displasia.
Un dettaglio fotografico ravvicinato della struttura di Maxi-Cosi Opal HD
I genitori possono noleggiare Maxi-Cosi Opal HD, per il periodo di tempo necessario, grazie al servizio Hip Safety Service, direttamente dal sito del brand; il seggiolino non è infatti disponibile in negozio, proprio perché il suo uso è circoscritto in un tempo ben definito.
Quanto costa Maxi-Cosi Opal HD?
Per il noleggio è richiesta una cauzione di € 250 che verrà restituita, previa verifica delle buone condizioni del seggiolino auto noleggiato. Alla cauzione va poi aggiunta una quota di € 10 per ogni mese di utilizzo.
Per informazioni più dettagliate puoi consultare il sito ufficiale Maxi-Cosi.