Thule lancia la sua nuova gamma di seggiolini auto
Thule ha fatto il grande passo: a breve saranno disponibili i suoi seggiolini auto destinati alla categoria dei neonati e dei bimbi piccoli. L'azienda svedese vuole quindi mettere subito il turbo per conquistare, con la qualità e la competenza che la contraddistinguono da 80 anni, il mercato dei sistemi di ritenuta.
Un team di ingegneri e designer pluripremiati del brand ha testato rigorosamente i seggiolini auto presso il Thule Test Center, "superando" -si legge nel comunicato stampa ufficiale del brand- "gli standard e le aspettative".
Seggiolini auto Thule: Maple, Elme e base Alfi
Thule propone un sistema modulare i-Size Car Seat, composto da una base e due seggiolini: ovetto per neonato e seggiolino per bimbi piccoli. L’azienda ha già dichiarato che la nuova linea è stata pensata per le famiglie dinamiche e moderne (il design dalle linee sportive ne è una prova tangibile), che possono utilizzare in prima battuta l’ovetto Thule Maple e successivamente il seggiolino indicato da 1 a 4 anni, Thule Elme, entrambi compatibili con la base Thule Alfi.
Il nuovo seggiolino Thule Maple agganciato al telaio del passeggino
Ma quali sono le promesse di Thule ai genitori?
- Massima sicurezza fin dall’installazione - La sicurezza non passa solo attraverso i risultati dei crash test, ma si articola su più punti; tra cui una corretta installazione, un tema sul quale i genitori devono essere maggiormente formati. Per questo Thule garantisce un sistema di seggiolini dal montaggio chiaro, semplice ed immediato grazie ad un design intuitivo e all’innovativo Thule SenseAffirm System.
- Facile da installare e bloccare - Entrambi i sistemi di ritenuta sono dotati di tecnologia EasyDock che consente l’installazione del seggiolino da qualsiasi angolazione: basta ruotarlo per bloccarlo in posizione.
- Progettato per garantire sicurezza e serenità - I nuovi seggiolini Thule non hanno messo da parte il comfort per i bimbi e la praticità per i genitori: sedute ergonomiche, materiali pregiati di alta qualità, imbottiture a prova di pisolino. Inoltre, l’ovetto reclinabile Thule Maple è compatibile con tutti i passeggini Thule.
Manca poco all’inizio della vendita ufficiale, vedremo come verrà accolta questa piacevole novità dai genitori di tutto il mondo.