Stai scegliendo il tuo prossimo passeggino? Vai su Cercapasseggini
ACCOUNT
adv
Chicco First-Seat Recline

Chicco First-Seat Recline - Testato da voi

Chicco First-Seat Recline
Chicco

Chicco First-Seat Recline

(5 prodotti da testare)
Chiusura candidature: 26/10/2024

Come funziona?

Chicco First-Seat Recline - Testato da Voi Cercaseggiolini

REQUISITI PER CANDIDARSI

Cerchiamo 5 mamme e/o papà con un bimbo di altezza compresa tra 40 e 87 cm

Chicco First-Seat Recline: l’ovetto reclinabile in un solo gesto

Quando nasce un bambino, la sua protezione e il suo benessere sono in cima ai pensieri di ogni genitore. Così, nella scelta di un seggiolino auto utilizzabile sin dai primi giorni, grande attenzione deve essere dedicata a fattori che possono fare la differenza proprio in tema di protezione, comfort e sicurezza. First-Seat Recline è l’ultimo modello di ovetto nato in casa Chicco, studiato per accogliere il piccolo in un comodo e avvolgente guscio protettivo.
Il nuovo seggiolino auto è infatti dotato di un materassino riduttore, Energy-Absorber Reducer, obbligatorio tra i 40 e i 60 cm, progettato con il supporto di un team scientifico composto da una fisioterapista, un neonatologo, una pediatra e il Chicco Research Center, con una grande attenzione alla fisiologia del neonato.

Così, a bordo del nuovo nato in casa Chicco, il bimbo può riposare sempre nella corretta posizione, in ogni contesto, grazie a 3 diverse reclinazioni: non solo per i viaggi in automobile ma anche per le passeggiate, per stare in casa e i per viaggi in aereo. Chicco First-Seat Recline i-Size è, infatti, omologato secondo la normativa ECE R129/03 per il trasporto in auto di neonati dalla nascita fino ai 15 mesi circa (da 40 a 87 cm di altezza e 13 kg max) ma anche per l’uso come sdraietta secondo l’ultima normativa EN12790 e ha ottenuto il certificato per l’utilizzo in aereo.

Comodità al top, per il piccolino! Sia il riduttore che il poggiatesta sono rivestiti in fibra di bambù: grazie alla sua morbidezza, questo tessuto è particolarmente adatto al contatto diretto con la pelle delicata del neonato.

Ma il comfort non è solo per il passeggero: Chicco ha pensato anche alla facilità di utilizzo per i genitori, grazie al sistema Easy-Flat Recline per passare facilmente da una posizione seduta a una quasi completamente sdraiata con una sola mano in ogni situazione.

 

E poi, in combinazione con la Full 360 i-Size Base (venduta separatamente ma qui inclusa per testare al meglio il seggiolino), i genitori possono posizionare agevolmente il bimbo in auto grazie alla rotazione completa di 360° dell’Easy-Boarding System.

Senza la base, Chicco First-Seat Recline i-Size si installa sempre in senso contrario di marcia, tramite le cinture di sicurezza a 3 punti del veicolo.

Chicco First-Seat Recline - Vista su telaio del passeggino

Infine, Chicco First-Seat Recline è compatibile con i passeggini Chicco Bellagio (novità 2024), Mysa, One4ever, Activ3, Chicco We, Goody Xplus con adattatori; BestFriend Plus, BestFriend Pro and Seety direttamente sul telaio.

adv
Inglesina Darwin Infant Recline
Guida sicurezza bambini in auto